Airbrush Makeup Reviews & Makeup Blog

Custodia iphone 8 ultra slim trasparente venti forti si scatenano nel Midwest-custodia folio iphone 6-msrxkd

CHICAGO Mercoledì una potente tempesta ha custodia di pelle apple iphone x portato neve pesante e venti pungenti verso parti del Midwest, causando cancellazioni di volo di massa negli aeroporti di Chicago e la chiusura di scuole in diversi stati.

Il Dipartimento dell’Aviazione di Chicago ha dichiarato che circa 860 voli sono stati cancellati all’aeroporto internazionale di O entro mercoledì sera. Circa 310 voli presso l’aeroporto internazionale di Midway sono stati cancellati, con la Southwest Airlines che ha annullato tutti i voli rimanenti che servono l’aeroporto verso mezzogiorno.

All’inizio dell’ora di punta serale, il National Weather Service ha avvertito che la neve bagnata che cadeva a Chicago, i suoi sobborghi meridionali e il nord-ovest custodia iphone 7 silicone fronte e retro trasparente dell’Indiana potrebbero rendere i viaggi molto pericolosi. Il servizio meteorologico ha detto che gli automobilisti dovrebbero evitare le strade, se possibile.

guidare è terribile, ha detto Dan Hale, un autista di autobus della South Bend che trasportava i residenti di un centro storico del centro per un giro di shopping. gli aratri sono stati fuori e hanno fatto quello che potevano, ma devi solo stare attento, prendertela comoda. Possiamo gestire questo. Si aspettava che l’Indiana vedesse la neve più pesante, poiché i venti potenti che soffiavano dal lago Michigan potevano far accumulare neve fino a mezzanotte e seppellire l’area fino a 18 pollici. La Polizia di Stato ha dichiarato che le corsie in direzione nord dell’Interstate 65 dell’Indiana nordoccidentale sono state temporaneamente chiuse a causa di semirimorchi incagliati. Due contee della zona hanno emesso dichiarazioni che autorizzavano solo veicoli di emergenza sulle strade e potevano essere ammoniti i trasgressori.

A South Bend, oltre alle custodia 6s iphone libro strade scivolose e ai marciapiedi fangosi, il National Weather Service riportava raffiche di vento fino a 30 miglia orarie nel tardo pomeriggio di mercoledì. Ma Kevin Koak, proprietario del Saigon Market Oriental Food, non è rimasto colpito dal fatto che ha arato il suo parcheggio e ha ripulito il marciapiede.

come custodia iphone 7 fronte e retro se custodia iphone x impermiabile ne stessero parlando, pensavo che sarebbe stato davvero brutto. Voglio dire, questo non è niente, ha detto.

Prima che ci si aspettasse che si muovesse verso est all’inizio di giovedì, la tempesta avrebbe dovuto scendere fino a 15 pollici a Valparaiso e Gary.

Nel Michigan, i venti erano così forti che hanno causato il rigonfiamento del fiume Saginaw e il loro flusso all’indietro, anche se è rimasto ben al di sotto custodia se iphone pelle del livello di piena, riporta il Bay City Times.

Gli avvertimenti meteorologici invernali dal National Weather Service si estendevano verso sud-ovest attraverso tutto l’Illinois e nel Missouri, dove erano caduti diversi pollici, portando alla chiusura delle scuole e alle custodia apple iphone x 360 linee elettriche. Avvisi di bufera di neve furono inviati per le contee nell’Illinois e nell’Indiana nordoccidentale.

La Polizia di Stato dell’Illinois ha denunciato 229 incidenti, pellicola e custodia iphone 6 veicoli nei fossati, automobilisti bloccati e richieste di assistenza tra mezzanotte e mercoledì sera. Le classi sono state cancellate presso l’Illinois State University in Normal e Eastern Illinois University a Charleston a causa del tempo.

L’agente immobiliare Debora Auble aveva spalato neve e salici sui marciapiedi in tre case e nel suo ufficio in centro a Champaign, nell’Illinois, a metà mattina. Non le piaceva esattamente.

essere dentro e fuori di esso è piuttosto brutale, ha detto mentre la polizia ha ripulito seguendo quello che sembrava essere un piccolo incidente stradale fuori dal suo ufficio. le strade sono davvero insidiose È passato molto tempo da quando ho visto la neve che soffia che puoi vedere i semafori. circa ogni custodia a libretto per iphone 8 plus scuola è stata chiusa a Champaign. Ma gli studenti dell’Università dell’Illinois, che non chiudono quasi mai, hanno dovuto custodia iphone x per moto attraversare la custodia microfibra iphone 6s neve mordace e bagnata.

Bande di neve pesante che si estendevano da St. Louis a Chicago custodia 6s iphone disney causarono diversi semifondi a jackknife e linee elettriche per cadere sulle autostrade dell’Illinois. Venti lasciati dietro derive di neve alte 3 piedi su un interstatale. La polizia di stato ha detto che viaggiare era pericoloso e ha esortato le persone a non avventurarsi fuori se non hanno avuto un’emergenza.

Alcune scuole del Michigan e dell’Indiana hanno cancellato le lezioni.

una buona cosa che abbiamo chiuso, ha dichiarato il sovrintendente Tom Fletcher della Twin Lakes School Corp. in Indiana. le strade sono coperte di ghiaccio e il vento che ulula e la pioggia e la neve stanno scendendo. chiuse molti uffici governativi, ma mantenne aperto il suo Centro operativo di emergenza per gestire la crisi idrica nella città di Flint e monitorare la tempesta. Lo stato ha mantenuto aperto l’acqua in bottiglia e i siti di distribuzione dei filtri a Flint, che si trova in uno stato di emergenza a causa del suo approvvigionamento di acqua contaminata da piombo.

Ci si aspettava che Flint avesse una neve da 8 a 12 pollici e i funzionari hanno invitato i residenti a assicurarsi di avere a disposizione abbastanza filtri, cartucce e acqua in bottiglia.

I conducenti sono stati avvertiti che custodia cellulare iphone 6 tasche a volte non potevano esserci visibilità sulle strade statali.

I venti hanno inviato onde alte che si infrangono contro le coste su entrambi i lati del lago Michigan, con i meteorologi che avvertono gli abitanti dell’area di Chicago di aspettarsi piccole inondazioni ed custodia bustina iphone erosione della spiaggia…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *